Istanti di Volley: il contest fotografico di Volley People

Condividi con

ISTANTI DI VOLLEY

Prima Edizione

Concorso fotografico sportivo  a partecipazione gratuita

 

Contest

Il blog VOLLEY PEOPLE invita a raccontare, attraverso foto inedite e originali, istanti di volley. Azioni, volti e personaggi immortalati sui campi di pallavolo.

 

Requisiti per la partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita e  aperta a tutti i fotografi professionisti ed amatoriali, senza limiti d’età, residenti sia in Italia che all’estero.

 

Modalità di partecipazione

Ciascun concorrente potrà inviare un massimo di tre fotografie in formato digitale.

Le fotografie digitali dovranno essere memorizzate in file con estensione JPEG, definizione 300 dpi non superiori a 6 MB.

I nomi dei files devono rispettare la seguente sequenza: COGNOME_INIZIALE DEL NOME_NUMERO PROGRESSIVO IMMAGINE.

Ad esempio: Verdi_A_001.jpg (per la prima foto), Verdi_A_002.jpg (per la seconda foto), ecc.

 

Modalità d’invio

A mezzo mail all’indirizzo info@volleypeople.it

Nel corpo della mail a cui si allega la/le immagine/i vanno indicati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e contatto telefonico dell’autore della fotografia e, pena esclusione, la menzione “per lettura e accettazione integrale del regolamento riportato sul blog www.volleypeople.it sezione concorso Istanti di Volley

 

Termine d’invio

Il termine di invio delle fotografie è fissato per alle ore 19:00 del 30 settembre 2018

 

La Giuria

La giuria sarà composta da fotografi sportivi professionisti, giornalisti e personalità sportive che saranno chiamati a valutare tecnica, originalità e intensità emotiva delle fotografie.

Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile.

 

Premi

1° classificato: targa in argento e 2 biglietti per assistere ad un incontro del campionato femminile o maschile di pallavolo, serie A1,  nella stagione  2018/2019

2° classificato: targa in argento e gadget Volley People

3° classificato: targa in argento e gadget Volley People

 

Inoltre le trenta migliori fotografie saranno selezionate per creare una gallery permanente online nel blog www.volleypeople.it

 

Proclamazione vincitori

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul blog Volley People (www.volleypeople.it) e sulle relative pagine social, il 20 ottobre 2018

 

Diritto d’autore

I diritti delle opere rimarranno di proprietà dell’autore. La partecipazione al concorso sottintende che l’autore sia in possesso dell’autorizzazione all’utilizzo delle immagini da parte dei soggetti eventualmente raffigurati, utilizzo di cui si assume egli stesso, per intero, la responsabilità esonerando da ogni responsabilità i promotori del concorso.

 

Utilizzo delle immagini

I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza a titolo gratuito, pubblicazione e riproduzione per eventi strettamente connessi al concorso stesso, senza finalità di lucro.

In particolare, le immagini potranno essere pubblicate online sul blog Volley People e sui relativi social network (pagina facebook e instagram) senza che l’autore abbia a pretendere alcun compenso economico. Ad ogni loro utilizzo le foto saranno accompagnate dal nome dell’autore.

 

Responsabilità

La responsabilità sui contenuti inviati è da attribuirsi agli autori dei contenuti stessi. Il promotore declina ogni responsabilità sulle immagini inviate dagli utenti e su eventuali violazioni del copyright.

 

Privacy

Con l’accettazione integrale del regolamento il partecipante autorizza il trattamento dei suoi dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 e successive modifiche, nonché la pubblicazione di quanto inviato con relativo nome e cognome.

 

Ulteriori informazioni

Per ogni informazione e chiarimento è possibile contattare via whatsapp il numero 338 3021302 o  scrivere alla  mail info@volleypeople.it

 

SCARICA IL REGOLAMENTO FORMATO PDF

regolamento istanti di volley


Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *