E a pagare siamo sempre noi

Condividi con

Caro Presidente… e a pagare siamo sempre noi, gente del volley.

Pagano le nostre ragazze, serie professioniste che con dedizione, impegno e sacrifici, in palestra e in campo, sono sempre state presenti.

Pagano i  nostri ragazzi, tecnici, fisioterapisti, scout man, seri professionisti che con meticolosità, professionalità e precisione,  in palestra e a bordo campo, sono sempre stati presenti.

Pagano i nostri tifosi, i tifosi del volley, seri appassionati che con il cuore, con la voce e con infinita passione, ci sono sempre stati.

Pagano  le persone serie, quelle che in questa pallavolo ci sono sempre state, perché senza di loro, senza il loro impegno, la loro passione, la loro dedizione, caro Presidente, non ci sarebbe questa pallavolo e molto probabilmente nemmeno lei. Se lo ricordi.

Pagano, un prezzo troppo alto,  per colpe di chi presente, evidentemente, non lo è stato abbastanza o forse lo è stato male, perché anche i silenzi, signor Presidente, evidenziano talvolta l’assenza.  Non lo dimentichi.

Pagano.  Le persone serie.

L’ho ripetuto, forse con una fastidiosa ridondanza, all’inizio di ogni capoverso di questo breve post; bisognerebbe ripeterselo, con estrema attenzione, agli inizi di ogni campionato. Per non dimenticare le tante persone serie e per non ripetere gli stessi enormi errori.  

Buon lavoro.

Miky Orione, serio appassionato

Foto: da web


Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *