Le lacrime di Andrea

Condividi con

Le lacrime di Andrea (Veneziani, ndr), storico Dirigente della pallavolo italiana, uno di quegli uomini senza cui il nostro volley sarebbe estremamente più povero, sono lacrime di gioia per una salvezza raggiunta  con forza, tenacia e immenso cuore, all’ultimo respiro, contro ogni pronostico.

 

Lui, per lustri abituato ad alzare al cielo, con la sua Foppa (Foppapedreti Volley, ndr), i più prestigiosi vessilli italiani ed europei, ieri era ancora una volta lì, a bordo campo, immerso in un pianto liberatorio per aver conquistato la permanenza nella massima serie del campionato italiano.

 

Obiettivi diversi certo, ma le lacrime di gioia sono le stesse di quelle versate con un tricolore o una Champions fra le mani, perché dentro quelle lacrime vi é la stessa passione, lo stesso impegno incondizionato, gli stessi immensi valori di questo ragazzone, colonna di Bergamo, patrimonio del nostro volley.

 

Ecco, questa é l’istantanea più bella e romantica della stagione sportiva 2024; questi sono i protagonisti della mia pallavolo che vorrei veder raccontare ed applaudire
Grazie Andrea

Foto: Luca Giuliani


Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *